1° Gran Premio d’Italia Shooting Data
12-13-14 MARZO 2021
Un weekend di gara in contemporanea su 14 campi italiani per un montepremi da 10.000 euro.
Shooting Data è orgogliosa di presentare il suo primo Gran Premio, uno dei più grandi eventi italiani di tiro per il 2021, organizzato secondo la logica “Distanti ma uniti” per permettere a tutti i tiratori di competere nello stesso weekend, in tutta Italia, in piena sicurezza. Si tratta infatti di una competizione di Fossa Olimpica isoschema, a classifica unita, in contemporanea su 14 campi da tiro e con un montepremi di 10.000 tra premi liberi, premi di categoria e premio al migliore assoluto su ogni campo.
L’evento, riconosciuto d’interesse Nazionale e inserito nell’apposito Calendario CONI, permetterà ai tiratori di limitare gli spostamenti e agli spettatori di seguire la competizione anche senza essere presenti fisicamente: la vera novità di questo Gran Premio sono infatti i contenuti offerti da Shooting Data in tempo reale, che permetteranno a chiunque di seguire la gara da remoto, attraverso PC e smartphone. Risultati che solo i campi Shooting Data possono fornire, grazie all’alto livello di tecnologia e innovazione che Shooting Data sta introducendo nel mondo del tiro a volo.
Iscrizione:
L’iscrizione alle gare può avvenire fino al giorno d’inizio gare attraverso le segreterie dei campi partecipanti al costo di 24 euro (16 euro se si è già in possesso di medaglietta Shooting Data).
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!